PROPERTY
Barletta Costruzioni
Raffaele Barletta inizia la storia di Barletta Costruzioni negli anni ‘50: l’era del mattone, della ricostruzione, del boom demografico ed economico. In un’Italia distrutta dalla guerra, Raffaele partecipa alla ricostruzione del Paese. Uomo dalle indubbie qualità impreditoriali, coglie le chance dell’Italia del dopoguerra. È partecipe del sogno di tutti gli Italiani dei suoi tempi: avere un tetto sopra la testa, un focolare per la propria famiglia.

Barletta Costruzioni sin da allora, grazie a una politica dei prezzi contenuti, senza però rinunciare alla qualità dei materiali e alla vivibilità degli spazi, aiuta gli Italiani ad esaudire il sogno di una vita: avere una casa propria.

A Barletta Costruzioni si devono molte delle opere di edilizia civile della Capitale e del suo hinterland. Soprattuto nella città di Latina, l’azienda ha radicato parte della propria storia costruendo nel corso degli anni 2700 appartamenti. I tempi sono cambiati rapidamente e l’azienda è stata in grado di cambiare con loro, anticipandoli a volte. Con l’espansione del mercato ed i sempre minori spazi edificabili il nostro gruppo ha iniziato a realizzare le città di nuova generazione.
SALES PARTNER
CRRE
Claudio Rigamonti, fondatore e anima della Società, ha fortemente creduto nel sogno di portare una nuova idea di business nel panorama immobiliare. La sua visione nasce da una profonda conoscenza del mercato globale costruita in oltre vent’anni di intensa attività sul territorio nazionale ed internazionale, ed è frutto di un pensiero che parte sempre dalle esigenze del Cliente, facendole proprie e trattandole come tali.

La CRRE interviene su tutto il territorio nazionale nella valorizzazione di patrimoni immobliari ad uso terziario, residenziale e cantieristico, con un concreto supporto operativo, un elevato know-how ed una rete capillare di collaboratori e professionisti in partnership con le organizzazioni di settore e federazioni nazionali.

La divisione cantieri orienta i propri interventi a supporto della vendita cantieristica e frazionata. Grazie alla sinergia di diversi esperti di settore elabora un piano d’azione customizzato di elevata qualità, mirato alla realizzazione dei progetti e delle necessità dei clienti, come General Contractor ed unico referente in tutto l’iter, dalla fase di accordo alla consegna degli immobili, sia per i clienti nazionali che esteri.